hockey village

hockey club genova

…della scuola hockey dell’Hockey Club Genova

Immagina uno spazio in cui i bambini al sicuro, protetti da mura possano incontrarsi in un ambiente sereno, giocoso e familiare per giocare a hockey, ma non solo a hockey, immagina una struttura in cui i bambini possano muoversi liberamente tra campetto, palestra e club house.
Immagina una società sportiva di hockey con animatori, allenatori, preparatori atletici e anche formatori pronti ad accogliere bambini e genitori che si vogliono avvicinare al gioco dell’hockey.
Stiamo parlando dell’Hockey Village.

Il nome Hockey Village nasce dal fatto che la struttura è chiusa da mura e protetta e raccoglie nello stesso complesso più spazi fruibili da bambini, genitori e famiglie.

Il centro sportivo “Hockey Village” prevede un piccolo campetto a 5, una palestra e una club house, un auditorium e un parco giochi, un vero e proprio villaggio per l’hockey a misura di bambino.

hockey village
mappa dell’hockey village

L’hockey è l’attività sportiva principale e ci si augura che nel giro di pochi anni possa diventare un punto di riferimento per l’hockey per bambini tutti i giorni.

E’ il primo “Hockey Village” in Liguria con diverse attività dedicate all’hockey, ma non ci sarà solo hockey, l’idea è quella di creare una “hockey community” con conferenze per genitori sul tema bambini e adolescenza, grazie anche ai numerosi professionisti che periodicamente tengono conferenze gratuite e corsi.

Tanto hockey su prato con i corsi per bambini, bambini e genitori e genitori con corsi di hockey “Mami e Papi”, ma anche corsi per giovani chi si vuole avvicinare all’hockey.
L’Hockey Village è la struttura dedicata all’hockey per tutti quelli che si vogliono avvicinare a questo sport, ma non è solo hockey, è uno spazio di ritrovo e incontro, uno spazio per formarsi, per incontrare psicologi, fisioterapisti, nutrizionisti, osteopati, medici, preparatori atletici che propongono periodicamente conferenze gratuite per il benessere e il corretto sviluppo motorio, psicologico, relazionale, emotivo e sociale dei bambini.

dov’è l’hockey village

in Salita nuova NS del monte 3 a Genova San Fruttuoso
contattaci info@scuolahockey.it
tel. 3473172267

Cosa aspetti, contattaci e richiedi di ricevere il calendario degli eventi gratuiti e le iniziative dell’hockey village.

Scuola Hockey
Hockey Club Genova