vieni a giocare a hockey

scuola hockey su prato HC Genova

per bambini e bambine dai 6 anni in su

Perché giocare a hockey su prato?

• Perchè ci si diverte!
  • Perchè giochiamo e giocando si apprende stare al mondo
  • Perché è uno sport di squadra, che accompagna tuo figlio nella crescita, nello sviluppo della personalità e del carattere.
  • Perché è uno sport antico che conserva intatti i valori dello sport, allenando  al rispetto, alla lealtà, al coraggio, all’amicizia, al confronto, al rialzarsi quando si cade, a sviluppare le proprie potenzialità, individualità e i propri talenti all’interno di un gruppo di amici che sostengono.

Vieni a provare e poi decidi:
4 settimane di allenamenti di PROVA

Chi siamo

Tutti i nostri corsi sono tenuti da allenatori qualificati della Federazione Italiana Hockey (F.I.H.) e siamo tutti giocatori o ex giocatori dell’Hockey Club Genova con la passione per l’hockey.

Dove e quando?

Scuola Hockey Fieschi Stadium (Centro)
Scuola Hockey Village (San Fruttuoso)
Scuola Hockey Città dei Ragazzi (San Martino)
Scuola Hockey Lagaccio

Cosa serve per giocare a hockey su prato

• Voglia di divertirsi
  • un bastone, una pallina, parastinchi e paradenti (obbligatori)
    Siamo molto attenti alla protezione dei bambini e dei ragazzi e tutte le attività di allenamento e gioco.
  • certificato medico e certificato medico agonistico per maggiori di 12 anni

Ti aspettiamo, vieni a giocare a hockey!

Un mese di hockey di prova

Per iscrivere tuo figlio/a ad un mese di hockey di prova contatta la segreteria organizzativa: Alessandra  tel. 347 3172267

Per tutto il primo mese  sarà possibile frequentare pagando solo l’iscrizione il corso di hockey  presso uno dei nostri campi di allenamento.

Ti aspettiamo

vai alla home-page di scuola hockey

Hockey Club Genova

Scuola hockey