vieni a giocare a hockey

scuola hockey su prato HC Genova

per bambini e bambine dai 6 anni in su

Perché giocare a hockey su prato?

• Perchè ci si diverte!
  • Perchè giochiamo e giocando si apprende stare al mondo
  • Perché è uno sport di squadra, che accompagna tuo figlio nella crescita, nello sviluppo della personalità e del carattere.
  • Perché è uno sport antico che conserva intatti i valori dello sport, allenando  al rispetto, alla lealtà, al coraggio, all’amicizia, al confronto, al rialzarsi quando si cade, a sviluppare le proprie potenzialità, individualità e i propri talenti all’interno di un gruppo di amici che sostengono.

Vieni a provare e poi decidi:
4 settimane di allenamenti di PROVA

Scuola Hockey Club Genova

Chi siamo

Tutti i nostri corsi sono tenuti da allenatori qualificati della Federazione Italiana Hockey (F.I.H.) e siamo tutti giocatori o ex giocatori dell’Hockey Club Genova con la passione per l’hockey.

Dove e quando?

Scuola Hockey Fieschi Stadium (Centro)
Scuola Hockey Village (San Fruttuoso)
Scuola Hockey Contubernio (San Fruttuoso)
Scuola Hockey Città dei Ragazzi (San Martino)
Scuola Hockey Lagaccio

Cosa serve per giocare a hockey su prato

• Voglia di divertirsi
  • un bastone, una pallina, parastinchi e paradenti (obbligatori)
    Siamo molto attenti alla protezione dei bambini e dei ragazzi e tutte le attività di allenamento e gioco.
  • certificato medico e certificato medico agonistico per maggiori di 12 annihockey junior

Ti aspettiamo, vieni a giocare a hockey!

Un mese di hockey di prova

Compilando la seguente form, puoi iscrivere tuo figlio/a ad un mese di hockey di prova

Per tutto il primo mese  sarà possibile frequentare pagando solo l’iscrizione il corso di hockey  presso uno dei nostri campi di allenamento.

Ti aspettiamo

VIENI A GIOCARE A HOCKEY

San Fruttuoso: martedì ore 16.30-17.45 e sabato ore 9.30-11San Martino: mercoledì ore 16.30-17.45Centro: sabato ore 10.00-12.30

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati da me forniti in base alle normative vigenti sulla privacy

Una volta compilata la form, premere il tasto "Invia". Sarete contattati via e-mail o telefonicamente dalla segreteria organizzativa.

vai alla home-page di scuola hockey

Scuola hockey
    e-mail: info@scuolahockey.it