Centro Estivo HC 2023

L’Hockey Club Genova propone il centro estivo di hockey su prato nel cuore di Genova in collaborazione con l’A.S. Cristoforo Colombo

Avrà inizio a partire da lunedì 12 Giugno, Luglio e  Settembre prima da iniziare la scuola. Per bambine/i e ragazzi/e da 6 a 12 anni. Da lunedì al venerdì con orario 8:30- 17:00.

Dove: mattina: “Scuola Hockey Fieschi” Via Fieschi 20 A. Pranzo epomeriggio: c/o Cristoforo Colombo Beach and Paddle club (sopra piazza della Vittoria, Scalinata del Milite Ignoto,1)

Le attività realizzate saranno svolte all’aperto o in alternativa al chiuso se piove. Sará un centro estivo con al centro l’hockey (ma non è obbligatorio aver già giocato). Durante la settimana alterneremo con altre attività ludiche. Vogliamo far praticare anche altri sport e tanti giochi e attività espressive per fare squadre e amicizia.

Programma indicativo dell’attività:

8.30 accoglienza
8.45  giochi riscaldamento
9.00 Hockey
10.30 merenda
11.00 Hockey, paddle, torneo hockey, gita ai parchi vicini, giochi liberi/ laboratori (ballo, arte, yoga)
12.15 camminata verso il Centro sportivo Colombo
13.00 Pranzo (INCLUSO)
14.00 Giochi liberi e giochi d’acqua, Beach Volley.
16.30 Merenda
17.00 fine attività

Turni settimanali:

dal 12 al 16 Giugno
dal 19 al 23 Giugno
dal 26 al 30 Giugno
dal 3 al 7 Luglio
dal 10 al 14 Luglio
dal 28 Agosto al 1 Settembre
dal 4 al 8 Settembre + fino inizio scuola

(La settimana del Centro Estivo verrà attivato con un minimo di 10 bambini iscritti)

Animatori e istruttori: